Oratorio Estivo: a settembre si replica

Per tutta la Comunità Pastorale, a Montesiro. Dal 5 al 9 settembre.

Scarica il modulo di iscrizione!

A Settembre, lentamente, riprendono tutte le attività sociali, sportive, associative: è bello ritrovarsi e rivedersi dopo essersi magari persi di vista per qualche settimana o qualche mese.

Ecco quindi, prima della scuola, un esperimento che tenteremo insieme quest’anno: una settimana “aggiuntiva” di Oratorio Estivo a settembre, per lanciarci nel nuovo anno sociale.

IL PERIODO SARÀ LA SETTIMANA DA LUNEDÌ 5 A VENERDÌ 9 SETTEMBRE.

Gli orari saranno gli stessi delle settimane di Giugno/Luglio (dalle ore 8.00 alle ore 17.30, escluso il lunedì mattina), con la possibilità di pranzare in Oratorio (per un massimo di 120 posti) o di iscriversi per la sola mattina o il solo pomeriggio.

LA SEDE SARÀ A MONTESIRO: LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE AI RAGAZZI DI TUTTA LA COMUNITÀ PASTORALE, DALLA I ELEMENTARE (GIÀ FREQUENTATA LO SCORSO ANNO) ALLA III MEDIA (PER UN MASSIMO DI 180 POSTI).

Anche i costi saranno uguali a quelli di Giugno/Luglio: 13 euro per la giornata intera, 10 euro per la sola mattina/pomeriggio con conti a scalare per i fratelli; 3 euro per il pasto. Per gli iscritti extra-Comunità Pastorale è prevista una quota aggiuntiva di 2 euro sulle quote settimanali.

Per forza di cose il programma delle giornate sarà leggermente diverso da quello più strettamente estivo (non ci sarà la piscina e ci sarà qualche momento in più per i compiti) ma non mancheranno il gioco e la Preghiera.

Il modulo per le iscrizioni sarà anche sca ricabile dai primi di Agosto sui siti
WWW.ORATORIOMONTESIRO.ORG WWW.CPBESANA.IT.

ISCRIZIONI IN ORATORIO A MONTESIRO DOMENICA 28 AGOSTO, SABATO 3 E DOMENICA 4 SETTEMBRE DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00

Per informazioni è possibile contattare don Massimo o l’Oratorio di Montesiro

telefono 0362995173
info@oratoriomontesiro.org
 

AllegatoDimensione
ORATORIO ESTIVO_SETTIMANA SETTEMBRE_BRE.pdf86.54 KB