UN ANNO DI SOLIDARIETA’ E COLLABORAZIONE

Inviato da Simonetta Spinelli il Mar, 15/12/2020 - 17:38
La natività di Giotto

In occasione del  NATALE il  CENTRO CARITAS

ringrazia  

la Comunità per il sostegno in questi difficili mesi

 

 

Quello che abbiamo vissuto è stato un anno difficile per tutti. Tanti si sono ammalati, c’è chi ha perso un familiare, un amico; qualcuno si è ritrovato senza il lavoro e sta faticando a mantenere la propria famiglia. Eppure, in questa tempesta, la comunità di Besana non si è sgretolata, ma ha trovato la forza di una nuova coesione. Ciascuno si è interrogato sui bisogni degli altri e  ha dato una mano per aiutare il prossimo.

Il Natale che viene è l’occasione per ringraziare tutti quelli che, in modi differenti, hanno offerto il loro contributo, consentendo al CENTRO D’ASCOLTO CARITAS di continuare e intensificare l’azione di sostegno alle persone in difficoltà.

GRAZIE a chi ha fatto offerte per l’emergenza Covid, a chi ha donato il proprio tempo, collaborando con i volontari Caritas, a chi ha attivato progetti per andare incontro alle necessità dei più bisognosi. UN GRAZIE SPECIALE ai giovani della Comunità Santa Caterina: la pandemia non li ha bloccati, anzi è stata la molla che li ha spinti a mettersi ulteriormente in gioco e offrire in modo continuativo disponibilità ed energie, affiancando il lavoro quotidiano dei volontari Caritas.

Di nuovo GRAZIE A TUTTI e un AUGURIO di cuore per un  Sereno Natale a tutti da parte degli OPERATORI Caritas.
 

Etichette