Formazione adulti
Settima e ultima serata di condivisione fraterna, riflessione penitenziale e dialogo per adulti e famiglie (per i bambini e ragazzi è previsto un momento appositamente organizzato).
Sesta serata di condivisione fraterna, riflessione penitenziale e dialogo per adulti e famiglie (per i bambini e ragazzi è previsto un momento appositamente organizzato).
Quinta serata di condivisione fraterna, riflessione penitenziale e dialogo per adulti e famiglie (per i bambini e ragazzi è previsto un momento appositamente organizzato).
Quarta serata di condivisione fraterna, riflessione penitenziale e dialogo per adulti e famiglie (per i bambini e ragazzi è previsto un momento appositamente organizzato).
Terza serata di condivisione fraterna, riflessione penitenziale e dialogo per adulti e famiglie (per i bambini e ragazzi è previsto un momento appositamente organizzato).
Seconda serata di condivisione fraterna, riflessione penitenziale e dialogo per adulti e famiglie (per i bambini e ragazzi è previsto un momento appositamente organizzato).
Serata di condivisione fraterna, riflessione penitenziale e dialogo per adulti e famiglie (per i bambini e ragazzi è previsto un momento appositamente organizzato).
Sabato 18 gennaio, presso l'oratorio L'Agorà di Carate Brianza, siamo tutti invitati alla FESTA DELLA PACE.
Per vivere al meglio il tempo liturgico dell’Avvento, la nostra Comunità Pastorale propone a tutti gli adulti tante iniziative che possono alimentare il cammino di fede di ciascuno e che riguardano tre diversi ambiti della vita cristiana: la preghiera, la formazione e la carità.
Martedì 24 Settembre alle ore 21.00, presso il Cine-Teatro Edelweiss, si terrà l'incontro per tutti gli adulti della Comunità dal titolo "La Comunità si racconta". Per prepararci al meglio a vivere la Festa degli Oratori, alcuni catechisti ed educatori racconteranno brevemente le attività ordinarie e straordinarie che si vivono nei nostri oratori per far conoscere a tutti la vita di questa realtà che si prende cura dei nostri bambini, ragazzi e giovani.